Proposta di modifica n. 1-bis.23 al ddl C.1707 in riferimento all'articolo 1-bis.

descrivi insieme agli altri utenti questo emendamento:

qui sotto puoi inserire o modificare la descrizione. Per modificare effettua il login

Inserire qui una descrizione dell'emendamento.

sei favorevole o contrario?
Nessuno ha ancora votato

testo emendamento del 06/11/08

Al comma 7, primo periodo, sostituire le parole: può essere destinata con le seguenti: è destinata.

Conseguentemente, dopo il comma 7 aggiungere i seguenti:
7-bis. Al fine di consentire il completamento ed il potenziamento infrastrutturale dei servizi istituzionali dell'Unione nazionale per l'incremento delle razze equine (UNIRE) è assegnato al medesimo ente un contributo di 25 milioni di euro per l'anno 2008. All'onere derivante dall'attuazione del presente comma si provvede mediante corrispondente riduzione per l'anno 2008 del fondo di cui all'articolo 1, comma 50, della legge 23 dicembre 2005, n. 266.
7-ter. All'articolo 110, comma 6, del regio decreto 18 giugno 1931, n. 773, recante l'approvazione del testo unico delle leggi di pubblica sicurezza sono apportate le seguenti modificazioni:
a) alla lettera a):
1) al secondo periodo, le parole «non inferiori al 75 per cento» sono sostituite dalle seguenti: «non inferiori al 74 per cento»;
2) dopo il secondo periodo è aggiunto il seguente: «Una percentuale pari all'uno per cento delle somme giocate di cui al periodo precedente è destinata all'Unione nazionale per l'incremento delle razze equine (UNIRE)»;
b) alla lettera b), numero 2), sono aggiunte, in fine le parole,: «, destinando comunque una percentuale pari all'1 per cento della raccolta all'Unione nazionale per l'incremento delle razze equine (UNIRE)».