Sub Emendamento n. 1.1003/8 dell'emendamento 1.1003
al ddl S.3558 in riferimento all'articolo 1.
presentato il 11/12/2012 in Assemblea del Senato da Marilena ADAMO (PD) e altri 4 cofirmatari ... [ apri ]
argomenti:
Vedi anche ...
testo emendamento del 11/12/12
sharingList();All'emendamento 1.1003, dopo le parole: «requisiti minimi richiesti.» Aggiungere le seguenti: «Il riordino non si applica altresì alle regioni che complessivamente, quanto a territorio e numero di abitanti, hanno un numero di province corrispondente ai criteri sopraindicati, con l'esclusione delle province interamente montane».
Conseguentemente, aggiungere infine le seguenti parole:
«e) sopprimere le parole: "Provincia di Como-Lecco-Varese in luogo delle Province di Como, di Lecco e di Varese";
f) sopprimere le parole: "Provincia di Cremona-Lodi-Mantova in luogo delle Province di Cremona, di Lodi e di Mantova;"».
Conseguentemente, all'articolo 2, comma 1, lettera b), dopo le parole: «Provincia di Reggio Calabria» inserire le seguenti: «Provincia di Como, Provincia di Lecco; Provincia di Varese; Provincia di Cremona; Provincia di Lodi; Provincia di Mantova; Provincia di Monza e della Brianza».