Proposta di modifica n. 5.1 ai ddl C.4891 , C.5093 in riferimento all'articolo 5.
  • status: Approvato

testo emendamento del 26/07/12

  Sostituire il comma 1 con i seguenti:
  1. Alle persone fisiche il cui reddito risulti inferiore a euro ventimila e nel cui stato di famiglia sia presente un minorenne che abbia compiuto il decimo anno di età, è concesso per l'anno 2013:
   a) un contributo di euro 100 per l'acquisto di un computer fisso o di un tablet, che consenta il collegamento WI FI e/o alla rete dati cellulare, a condizione che si proceda alla rottamazione del vecchio;
   b) un contributo di 50 euro per l'acquisto di una chiavetta per la connessione alla rete Internet;
   c) un contributo di 50 euro per la realizzazione di impianti Internet satellitare nelle zone non coperte dal cablaggio.
    1-bis. A decorrere dal 1o gennaio 2013 tutti gli enti e le strutture di enti aventi ad oggetto un'attività di programmazione e di progettazione sono soppressi. Il personale dei suddetti enti e le relative risorse finanziarie e strumentali sono assorbiti e ripartiti, a seguito di intesa raggiunta in sede di Conferenza unificata, di cui all'articolo 8 del decreto legislativo 28 agosto 1997, n. 281 e successive modificazioni.

nuova formulazione del 26/07/12

  Al comma 1, dopo la lettera b), aggiungere la seguente: c) un contributo di 50 euro per la realizzazione di impianti Internet satellitare nelle zone non coperte dal cablaggio.