In questa pagina puoi lasciare commenti generali sull'atto.
Se invece vuoi aggiungere le tue note ai testi ufficiali dell'atto, vai alla sezione "leggi i testi ufficiali dell'atto e aggiungi le tue note"

  • mick ha inviato questo commento il 18/11/11

    non è possibile che una legge che interessa tanti giovani debba avere procedure cosi lunghe,quello che viene richiesto è estremamente giusto e non comporta costi aggiuntivi per lo stato.anzi vista la mole di attestati che bisogna produrre per il solo vf+1 lo stato ci guadagna.i nostri cari senatori dovrebbero lavorare un po di più e meglio salvaguardando gli interessi di una popolazione giovane in attesa di aspettative,che perde la fiducia nei confronti della politica dei politicanti di mestiere.ammiraglio Di Paola gli dia una mossa.

  • sony ha inviato questo commento il 09/03/12

    siamo ormai a marzo 2012 com'è possibile che questa legge ancora non viene approvata, per un solo cm non sono entrata. questa e la 3 volta che ci provo, ma quando si muovono per approvarla siamo aspettando in tanti datevi una mossa...

  • Vincenza ha inviato questo commento il 26/06/12

    E' da tanto che speriamo in una modifica ma sembra che non arrivi. Per Giusy Pezzullo è stata fatta una modifica in pochissimo tempo noi persone normali attendiamo anni per una legge che tanti vogliono modificare. Diamoci da fare lo Stato siamo noi, facciamoci realmente sentire, firmate e fate firmare la petizione su http://firmiamo.it/limiti-daltezza-forze-armate# (copiate e incollate il link nel banner, si aprirà la pagina della petizione). Affincchè la legge sia davvero uguale per tutti. Saluti Enza.

  • giuliana ha inviato questo commento il 11/07/12

    aspettiamo.. e nel frattempo si sta per chiudere il quarto blocco... e il prossimo anno per me sarà l ultimo nel quale rientro per età... non è giusto.


Lascia un commento

captcha


>