• Argomento: didattica e insegnamento

Atti presentati sull'argomento
tipo di atto: camera: senato: totale:
disegno di legge 44 20 64
mozione 4 9 13
interpellanza 19 2 21
interrogazione a risposta orale 13 32 45
interrogazione a risposta scritta 108 74 182
interrogazione in commissione 95 0 95
risoluzione in commissione 6 0 6
odg in assemblea 43 22 65
audizione 1 2 3
odg in commissione 0 20 20
ci sono 611 notizie sull'argomento:

filtra per

08 gen 2013
Ico-type-etichetta

l'interrogazione a risposta scritta S.4/06427 BURGARETTA APARO, FLERES - Al Ministro dell'istruzione, dell'università e della ricerca - (4-06427) (Già 3-02307) presentata al Senato il 14/12/2011 è stata aggiunta al monitoraggio dell'argomento

  Ico-type-etichetta

l'interrogazione a risposta scritta S.4/04592 nistro dell'istruzione, dell'università e della ricerca - presentata al Senato il 16/02/2011 è stata aggiunta al monitoraggio dell'argomento

01 gen 2013
Ico-type-etichetta

il disegno di legge C.5683 Disposizioni per la valorizzazione e l'internazionalizzazione della lingua italiana e per l'affermazione dei valori di pace, democrazia, progresso e difesa dell'ecosistema linguistico-culturale... presentato alla Camera il 21/12/2012 è stato aggiunto al monitoraggio dell'argomento

  Ico-type-etichetta

il disegno di legge C.5691 Introduzione dell'insegnamento dell'educazione ambientale nei programmi scolastici presentato alla Camera il 21/12/2012 è stato aggiunto al monitoraggio dell'argomento

  Ico-type-etichetta

il disegno di legge C.5698 Disposizioni per promuovere la conoscenza della storia e per favorire una migliore qualità del suo insegnamento scolastico presentato alla Camera il 21/12/2012 è stato aggiunto al monitoraggio dell'argomento

29 dic 2012
Ico-type-etichetta

l'interrogazione a risposta scritta C.4/19187 [Conseguenze derivanti dalla riforma degli istituti tecnici e professionali ] presentata alla Camera il 19/12/2012 è stata aggiunta al monitoraggio dell'argomento

26 dic 2012
Ico-type-etichetta

l'interrogazione a risposta scritta C.4/19301 [Assicurare agli istituti scolastici le risorse necessarie per il pagamento delle competenze dei supplenti] presentata alla Camera il 21/12/2012 è stata aggiunta al monitoraggio dell'argomento

22 dic 2012
Ico-type-etichetta

il disegno di legge S.3639 Apprendimento delle specificità antropologiche, culturali e storiche delle comunità territoriali presentato al Senato il 20/12/2012 è stato aggiunto al monitoraggio dell'argomento

  Ico-type-etichetta

il disegno di legge S.3643 Disposizioni per l'insegnamento delle specificità culturali, geografico-storiche e linguistiche delle comunità territoriali e regionali presentato al Senato il 20/12/2012 è stato aggiunto al monitoraggio dell'argomento

21 dic 2012
Ico-type-attonoleg

Camera - Presentata interrogazione in commissione

C.5/06974 [Assicurare agli istituti scolastici le risorse necessarie per il pagamento delle competenze dei supplenti]

  Ico-type-next-iter

Senato - È stata pubblicata la risposta del Governo per l'interrogazione a risposta scritta

S.4/07918 [Tutelare i bambini che hanno un disturbo specifico dell'apprendimento]

  Ico-type-next-iter

Camera - È stata trasformata in un altro atto l'interrogazione in commissione

C.5/06974 [Assicurare agli istituti scolastici le risorse necessarie per il pagamento delle competenze dei supplenti]

  Ico-type-proposta

Camera - Presentato disegno di legge

C.5683 Disposizioni per la valorizzazione e l'internazionalizzazione della lingua italiana e per l'affermazione dei valori di pace, democrazia, progresso e difesa dell'ecosistema linguistico-culturale...

  Ico-type-proposta

Camera - Presentato disegno di legge

C.5691 Introduzione dell'insegnamento dell'educazione ambientale nei programmi scolastici

  Ico-type-proposta

Camera - Presentato disegno di legge

C.5698 Disposizioni per promuovere la conoscenza della storia e per favorire una migliore qualità del suo insegnamento scolastico

vedi tutta la cronologia
monitora questo argomento

che significa monitorare

avvia il monitoraggio

Nessuno monitora questo argomento