In questa pagina puoi lasciare commenti generali sull'atto.
Se invece vuoi aggiungere le tue note ai testi ufficiali dell'atto, vai alla sezione "leggi i testi ufficiali dell'atto e aggiungi le tue note"

  • Ving ha inviato questo commento il 27/08/12

    It's a real pleasure to find smeoone who can think like that

  • Carmine FERRARA ha inviato questo commento il 29/08/12

    Togliere alla decisione del popolo, affidandola alle segreterie dei partiti, un terzo degli eletti è un furto di democrazia.

  • jnbesb ha inviato questo commento il 30/08/12

    6s1QCI , [url=http://xgxjcysumkcr.com/]xgxjcysumkcr[/url], [link=http://unzrxvfhtfia.com/]unzrxvfhtfia[/link], http://bbwmdopckphp.com/

  • victorlupis ha inviato questo commento il 22/09/12

    Non è sicuramente facile scrivere un commento ad una cosa così importante quale la riforma elettorale. Comunque qualche considerazione da uomo di strada la voglio fare. Intanto credo che riservare, ancora una volta alle segreterie di partito, se pur un terzo degli eletti credo non sia rispettoso dei cittadini. Ma i partiti, nessuno escluso, non dicevano che volevano dare la possibilità ai cittadini di scegliersi da chi vogliono essere rappresentati ? La seconda cosa che mi sento di dire e che se ci deve essere un premio di governabilità deve essere assegnata alla coalizione e non al partito. I cittadini devono sapere prima per quale governo votano in quanto dopo potrebbero trovarsi con un governo che non avrebbero votato mai.


Lascia un commento

captcha


>